Albo Online

Nella presente pagina sono pubblicati gli avvisi/bandi dell’anno scolastico in corso, suddivisi nelle seguenti sezioni:

► Atti Generali
► Bandi e Gare
► PON/POR
► PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro)

Le graduatorie di istituto sono riportate nella pagina dedicata Graduatorie di Istituto.

Gli atti con data di fine pubblicazione scaduta e afferenti agli scorsi a.s. sono reperibili nella sezione Albo Online (Storico) e relative sottosezioni.

Atti Generali
Protocollo Argomento Pubblicato il Allegato
565 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per il rinnovo del contratto di vigilanza anno 2022 18/01/2022 Determina
244 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di mascherine FFP2
CIG N. Z4F34C124A
11/01/2022 Determina
182 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36,
comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per il rinnovo del contratto Argo Software
10/01/2022 Determina
10000 Pubblicazione del Manuale di Gestione Documentale e relativi allegati 30/12/2021 Manuale
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
9585 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di cassette di primo soccorso 16/12/2021 Determina
9570 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36,
comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per acquisto attrezzature e utensili vari laboratori cucina
16/12/2021 Determina
9549 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di materiali didattici, attrezzature e arredi per l’allestimento delle aule BES sede centrale e succursale 16/12/2021 Determina
9473 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di materiale di pulizia – CIG N. ZAA346954B 15/12/2021 Determina
9241 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per servizio professionale di pulizia cortile esterno sede “A. Diaz” 09/12/2021 Determina
9201 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per acquisto del servizio di lavanderia e noleggio biancheria per i laboratori di sala e cucina a.s. 21/22 07/12/2021 Determina
9179 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di stampati per Open Day 06/12/2021 Determina
9006 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di servizi di formazione 01/12/2021 Determina
8902 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D.Lgs. 50/2016 per acquisto di batterie e corso di formazione sull’utilizzo dei defibrillatori 30/11/2021 Determina
8582 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D.Lgs. 50/2016 per l’acquisto del coupon di formazione Argo 23/11/2021 Determina
8581 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per l’acquisto del software Argo Rinnovo 23/11/2021 Determina
8569 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura del materiale di consumo
CIG N. Z8D340BA2F
23/11/2021 Determina
8514 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura del materiale di consumo
CIG N. ZF133FD732
22/11/2021 Determina
8440 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36,
comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di cassette di primo soccorso
19/11/2021 Determina
8417 Regolamenti dei laboratori e delle palestre approvati dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio di Istituto 19/11/2021 Avviso
Regolamenti
8414 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 per il servizio di realizzazione dei viaggi di istruzione a.s. 2021/22 18/11/2021 Determina
8368 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di derrate alimentari per le esercitazioni didattiche a.s. 2021/22 18/11/2021 Determina
8350 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 della fornitura di servizi di formazione 17/11/2021 Determina
8301 Determina per avvio della procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., per noleggio pullman per visite guidate A.S. 2021/22.
CIG: Z3E33F0EFA
16/11/2021 Determina
8283 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36,comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura del materiale didattico per esercitazioni di laboratorio 16/11/2021 Determina
8154 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per l’acquisto di licenze per esami “Oxford Test of English” – Risorse art. 3, comma 1, lettera a) DM 48/2021 12/11/2021 Determina
8083 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di stampati per Open Day 11/11/2021 Determina
7962 Manifestazione di Interesse per la stipula di Accordo di partenariato per la partecipazione al “Programma “Scuola Viva” – DGR n. n. 362 del 04/08/2021
(B.U.R.C. n. 97 del 4 Ottobre 2021)
09/11/2021 Avviso

Allegati

7942 Lettera di invito alla procedura ai sensi dell’art.36 c.2 lett. b del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento diretto per la realizzazione di viaggi di istruzione per l’anno scolastico 2021/2022
Determina del Dirigente Scolastico prot. n. 7700 del 29/10/2021
08/11/2021 Lettera
Allegati
7921 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura del materiale didattico per esercitazioni di laboratorio 08/11/2021 Determina
7814 Lettera di invito alla procedura ai sensi dell’art.36 c.2 lett. b del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento diretto della fornitura di beni alimentari per le esercitazioni didattiche dell’ISIS Elena di Savoia per l’anno scolastico 2021/2022 suddivisa in lotti. Determina del Dirigente Scolastico prot. n. 7219 del 15/10/2021 03/11/2021 Lettera
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
7711 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per riparazione attrezzature laboratori cucina/bar 29/10/2021 Determina
7704 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ai fini
dell’espletamento procedura negoziata per REALIZZAZIONE DI VIAGGI D’ISTRUZIONE A.S. 2021/22
29/10/2021 Avviso

Allegato 1

Allegato 2

7700 Determina per avvio della procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., per REALIZZAZIONE DI VIAGGI D’ISTRUZIONE A.S. 2021/22 29/10/2021 Determina
7664 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura del materiale didattico per esercitazioni di laboratorio 28/10/2021 Determina
7589 Decreto di annullamento della procedura di convocazione per il principio di autotutela della P.A. 26/10/2021 Decreto
7440 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per acquisto del servizio di smaltimento rifiuti speciali e arredi scolastici sede succursale “A. Diaz” 22/10/2021 Determina
7338 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura del materiale didattico per esercitazioni di laboratorio 20/10/2021 Determina
7249 Atto di Indirizzo del Dirigente Scolastico (Valido dall’a.s. 2021-22) 15/10/21 Atto di indirizzo
7221 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ai fini dell’espletamento della procedura negoziata per la fornitura di derrate alimentari per le esercitazioni didattiche per l’anno scolastico 2021/2022 15/10/2021 Avviso
Allegato 1
Allegato 2
7219 Determina per avvio della procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la fornitura di derrate alimentari per le esercitazioni didattiche A.S. 2021/22 15/10/2021 Determina
7188 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di stampati 14/10/2021 Determina
7158 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura del materiale didattico per esercitazioni di laboratorio 13/10/2021 Determina
7127 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per il servizio di manutenzione e assistenza tecnica delle attrezzature dei laboratori cucina/bar 12/10/2021 Determina
6951 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36,
comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura del materiale didattico per avvio delle esercitazioni di laboratorio
30/09/2021 Determina
6775 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per acquisto della polizza assicurativa Responsabilità civile, infortuni e malattie infettive respiratorie in favore degli alunni della scuola e del personale scolastico 24/09/2021 Determina
6709 DETERMINA A CONTRARRE – Affidamento diretto nomina di prestazione di consulenza in materia di sicurezza dati personali e designazione del responsabile della protezione dei dati (D.P.O. Data Protection Officer) 22/09/2021 Determina
6486 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per acquisto del servizio di smaltimento arredi scolastici
CIG N. ZA73309E7A
14/09/2021 Determina
6443 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per l’acquisto della licenza e del supporto per l’implementazione della Piattaforma “Google Workspace for Education”
CIG N. Z68330392D
13/09/2021 Determina
6298 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per l’acquisto della firma digitale remota
CIG N. Z5632F3A4E
07/09/2021 Determina
6092 Determina per l’affidamento diretto di Dispostivi di climatizzazione e sanificazione degli ambienti della sede succursale “Armando Diaz”, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 7.800,00 (IVA esclusa)
CIG: Z5F32DE0AA – CUP: E69J21005990001
30/08/2021 Determina
6091 Determina per l’affidamento diretto di Dispostivi di climatizzazione e sanificazione degli ambienti della sede centrale “Elena di Savoia”, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 12.700,00 (IVA esclusa)
CIG: ZE432D26ED – CUP: E69J21005990001
30/08/2021 Determina
6064 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto di lavori di manutenzione straordinaria per il riposizionamento della targa della Regina Elena di Savoia presso la sede centrale dell’Istituto, ai sensi dell’art 36, comma 2, D. Lgs. 50/2016 27/08/2021 Determina
6055 DETERMINA A CONTARRRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO MEPA
Per procedere agli acquisti di dotazioni per laboratori di Chimica e Microbiologia
CIG –Z0632D9F7F
27/08/2021 Determina
6054 DETERMINA A CONTARRRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO MEPA
Per procedere agli acquisti di dotazioni per laboratori di Chimica e Microbiologia
CIG –Z8432D9F24 CUP E64E21001840001
27/08/2021 Determina
5919 Determina a contrarre per affidamento diretto di lavori di completamento, sede succursale DIAZ, ai sensi dell’art 36, comma 2, D. Lgs. 50/2016 Contratto Prot. N. 5559 del 29/09/2020 03/08/2021 Determina
Decreto
N. 1775
Decreto di liquidazione compensi MOF personale Docente ed ATA a.s. 2020/2021 30/07/2021 Decreto
5795 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36,comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016, per acquisto attrezzature laboratorio cucina
CIG N. ZB2328A13E
21/07/2021 Determina
5786 Determina a contrarre per la fornitura di N. 20 PC ACER INTEL I3 8GB RAM SSD 256 MB WIN 10 64 BIT per Laboratorio di Informatica
CIG- ZB5328898A – CUP E64E21001840001
20/07/2021 Determina
5601 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per l’acquisto del programma Argo Personale WEB 08/07/2021 Determina
Decreto n. 1772 Decreto istituzione corsi di recupero e nomine docenti a.s. 2020/21 07/07/2021 Decreto
5581 DETERMINA A CONTARRRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO (Art. 36, comma 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016) per la fornitura di N. 01 accordatura pianoforte verticale Anelli di Cremona
CIG- Z3C326371E – CUP E69J21002010001
07/07/2021 Determina
5471 Determina di affidamento dell’incarico di medico competente per l’esercizio di sorveglianza sanitaria ai sensi degli obblighi previsti dal D.lgs n. 81/2008 01/07/2021 Determina
5466 DETERMINA A CONTARRRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO (Art. 36, comma 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016) per la fornitura di prodotti alimentari e materiali di consumo
CIG-Z5C325001C – CUP E69J21002010001
01/07/2021 Determina
5330 DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO MEPA
Per procedere agli acquisti di dotazioni per laboratori di Chimica e Microbiologia – CIG:ZE0324366A
25/06/2021 Determina
5305 NOMINA DOCENTE/TUTOR NELL’AMBITO DEL PNSD AZIONI DI INCLUSIONE DIGITALE avviso pubblico prot. N. 26163 del 28/07/2020 – CUP – E69J20000540001 24/06/2021 Nomina
5237 NOMINA DOCENTI E TUTOR CORSI DI FORMAZIONE PIANO ESTATE 2021 – CUP E69J21002010001 23/06/2021 Nomina
5191 Determina per l’affidamento diretto di acquisto di attrezzature per DDI, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020, per un importo contrattuale pari a € 357,00 (iva esclusa), CIG: ZC13235C3D 22/06/2021 Determina
5190 Determina per l’affidamento diretto di acquisto attrezzature per il potenziamento della DDI, ai sensi dell’art. 1,comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020, per un importo contrattuale pari a € 600,00 (iva esclusa), CIG: Z963235C6A – Contributo PNSD 22/06/2021 Determina
5094 Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs 50/2016, per la fornitura di N. 04 Dama/Scacchi, N. 05 Set Volani in piuma Badminton, N. 01 confezione da 100 palline Ping Pong, N. 10 Racchetta Tennis Tavolo N. 02 Calciobalilla 18/06/2021 Determina
5029 Determina a contrarre per affidamento incarico formatore Animatore digitale – Esperto Interno – Corso di formazione informatica di base 16/06/2021 Determina

4411 Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs 50/2016, per la fornitura di N. 01 Tritacarne grattugia monofase, N. 01 Impastatrice Planetaria 20 LT, N. 01 Cutter C4 Sirman, N. 01 Softcooker Y09 230 monofase, N. 01 Sfogliatrice da banco SFB500SM 04/06/2021 Apri
4410 Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs 50/2016, per la fornitura di N. 04 Tavolo in acciaio inox e N. 01 Armadio in acciaio inox porte scorrevoli 04/06/2021 Apri
4290 Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs 50/2016, per lo svolgimento di attività di formazione nell’ambito del piano per la formazione docenti annualità 2019/2020 03/06/2021 Apri
4037 Determina per l’affidamento diretto per il rinnovo del servizio di Hosting e registrazione del dominio, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020 27/05/2021 Apri
3936 Pubblicazione graduatoria definitiva per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria 25/05/2021 Apri
3801 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto di lavori di manutenzione e riparazione dell’impianto gas, sede centrale “Elena di Savoia”, ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 20/05/2021 Apri
3759 Graduatoria provvisoria per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria 19/05/2021 Apri
3663 Nomina commissione per la valutazione delle offerte per l’affidamento dell’incarico di medico competente 18/05/2021 Nomina
3126 Avviso pubblico di selezione per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria di cui al d.lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. con contratto annuale 03/05/2021 Bando

Allegato

3125 Determina indizione bando per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria di cui al d.lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. con contratto annuale 03/05/2021 Determina
3123 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto per corso di formazione sulla procedura delle ricostruzioni di carriera ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 03/05/2021 Determina
2952 Determina per l’affidamento diretto di mascherine FFP2, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020, per un importo contrattuale pari a €265,00 (IVA esente), CIG: ZB831834A6 27/04/2021 Determina
2946 Determina per l’affidamento diretto di apparecchi telefonici, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L.76/2020, per un importo contrattuale pari a € 286,00 (IVA esclusa), CIG: Z0A317C023 27/04/2021 Determina
2219 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto per corso di formazione/aggiornamento sicurezza del personale 26/03/2021 Determina

1515 Determina a contrarre mediante ordine diretto per la fornitura di attrezzature varie per i laboratori di Enogastronomia/Sala 01/03/2021 Determina
1388 Determina a contrarre mediante ordine diretto per la fornitura di N. 02 Nebulizzatori Air Fog OR.MA. 24/02/2021 Determina

970 Determina a contrarre mediante ordine diretto per la fornitura di N. 01 Lavatrice 9kg Classe A+++ e N. 01 Asciugatrice 9kg Classe A++ 12/02/2021 Determina

952 Determina a contrarre mediante ordine diretto MEPA per la fornitura di N. 10 WEB CAM per laboratori informatici 11/02/2021 Determina

563 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto per corso di formazione sulla procedura Passweb, ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D.Lgs. 50/2016 01/02/2021 Determina

797 Determina di affidamento tramite Ordine Diretto MEPA – N.01 Congelatore verticale e N.01 Macchina per il sottovuoto 08/02/2021 Determina

532 Decreto assegnazione spezzoni orario 01/02/2021 Decreto

7676 Decreto di nomina dei coordinatori di educazione civica per l’a.s.2020/21 22/12/2020 Determina

370 Determina a contrarre mediante ordine diretto MEPA – N. 03 Nebulizzatori 25/01/2021 Determina

7759 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto di lavori di tinteggiatura di n. 4 aule dell’edificio scolastico, sede centrale “Elena di Savoia”, ai sensidell’art 36, comma 2, D. Lgs. 50/2016 30/12/2020 Determina

7460 DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO MEPA
FESR CA-2020-777
16/12/20 Determina

6963 Determina a contrarre mediante ordine diretto MEPA – 5 DISPLAY INTERATTIVI 24/11/20 Determina

6706 Pubblicazione Graduatorie Provinciali Definitive per le Supplenze (GPS) di II e III Fascia Personale Docente 16/11/20 Nota di pubblicazione

 
Graduatorie 2a Fascia
 
Graduatorie 3a Fascia

6601 Assegnazione in comodato d’uso gratuito ai docenti di n. 50 tablet completi. 10/11/20 Disposizione

6331 Assegnazione in comodato d’uso gratuito a genitori/alunni di n. 06 tablet completi. 27/10/20 Disposizione

Decreto n.1656
integrazione
Integrazione Componenti Alunni Commissione Elettorale Elezioni Scolastiche – Rinnovo componente genitori e studenti nei consigli di classe e componente docenti nel consiglio d’Istituto. 06/10/20 Decreto

Decreto n.1655 Decreto di surroga per la Componente Genitori nel Consiglio d’Istituto – aa.ss. 2020/21 e 2021/22 06/10/20 Decreto

Decreto n.1636 Decreto di Nomina Referenti COVID-19 15/09/20 Decreto

Circ. n.6 Ordinanza n. 70 del 8/9/20 – Misure di prevenzione dei contagi in vista dell’avvio dell’anno scolastico 09/09/20 Ordinanza
Circolare

4137 Contrattazione d’Istituto a.s. 2019/2020 31/08/20 Apri
1623/INT. Integrazione del decreto n. 1623 del 07/08/2020 di attribuzione della valorizzazione del merito del personale docente a.s. 2019/20 24/08/20 Decreto
1623 Decreto di attribuzione della valorizzazione del merito del personale docente a.s. 2019/20 07/08/20 Decreto
3154 Assegnazione in comodato d’uso gratuito a genitori/alunni di n. 1 tablet Mediacom SmartPad 10.1 4G Iphone completi. 27/05/20 Disposizione
Allegato 1
Allegato 2
Comodato
3028 Assegnazione in comodato d’uso gratuito a genitori/alunni di n. 5 tablet Mediacom SmartPad 10.1 4G Iphone completi. 20/05/20 Disposizione
Allegato 1
Allegato 2
Comodato
3019 Decreto nomina collaudatore 30 TABLET MEDIACOM SMART PAD 10 19/05/20 Nomina
2653 Decreto nomina collaudatore notebook 20/04/20 Nomina
2555 Assegnazione in comodato d’uso gratuito a genitori/alunni di n. 10 notebook/tablet HP 255 G7 completi. 16/04/20 Disposizione
Allegato 1
Allegato 2
Comodato
2490 Assegnazione in comodato d’uso gratuito a genitori/alunni di n. 10 notebook/tablet HP 255 G7 completi. 08/04/20 Disposizione
Allegato 1
Allegato 2
Comodato
2367 Assegnazione in comodato d’uso gratuito a genitori/alunni di n. 09 notebook/tablet completi. 02/04/20 Disposizione
Allegato 1
Allegato 2
Comodato
8694 Atto di indirizzo riguardante la revisione annuale del Piano dell’Offerta Formativa A.S. 2019/2020. 18/10/19 Download (pdf)
7634 Regolamento accettazione domande di messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratti a tempo determinato personale docente di scuola secondaria di II grado. A.S. 2019/20 09/09/19 Download (pdf)


Bandi e Gare
Protocollo Argomento Pubblicato il Allegato
5124 NOMINA COMMISSIONE PER LA COMPARAZIONE DELLE DOMANDE PER DOCENTE/TUTOR
NELL’AMBITO DEL PNSD AZIONI DI INCLUSIONE DIGITALE avviso pubblico prot. N. 26163 del 28/07/2020 –
CUP – E69J20000540001
21/06/21 Apri
4935 Bando reclutamento formatore e tutor per corso di formazione discenti “Azioni di inclusione digitale”
Avviso Pubblico prot. N. 26163 del 28/07/2020 – CUP E69J20000540001
14/06/2021 Bando
Allegato 1
Allegato 2
7132 Aggiudicazione per l’acquisto di derrate alimentari per le esercitazioni giornaliere dell’Istituto Alberghiero a.s. 2020/2021 01/12/20 Apri
6850 Lettera di invito alla presentazione di offerte per l’affidamento della fornitura di derrate alimentari ai sensi della lett. B) 2° comma dell’art. 36 D.Lgs 18 aprile 2016 n. 50. 19/11/20 Bando

Lotti (zip)
5261 DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO MEPA – Lavori di ristrutturazione e manutenzione straordinaria 16/09/20 Determina

4947 DETERMINA AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO
Fornitura di N. 90 Tablet Mediacom SmartPad 10.1
07/09/20 Determina

2821 DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO MEPA
Fornitura di N. 20 Tablet Mediacom SmartPad 10,1 e N. 10 Tablet Mediacom SmartPad 10,1 LTE Modulo 4G
06/05/20 Apri
2711 DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO MEPA
Fornitura di N. 02 Nebulizzatori Air Fog OR.MA
24/04/20 Apri
2531 DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO MEPA
Fornitura di N. 10 Notebook HP 255 G7
15/04/20 Apri
2455 DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO MEPA
Fornitura di N. 10 Notebook HP 255 G7
06/04/20 Apri
10125 Determina per l’affidamento del servizio di lavanderia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016 03/12/19 Apri
8895 AGGIUDICAZIONE PER L’ACQUISTO DI DERRATE ALIMENTARI PER LE ESERCITAZIONI GIORNALIERE DELL’ISTITUTO ALBERGHIERO A. S. 2019/2020 25/10/19  
Apri
8834 PROCEDURA DI AFFIDAMENTO IN ECONOMIA PER LA REALIZZAZIONE DI VIAGGI D’ISTRUZIONE A.S. 2019/20 23/10/19  
Bando
 
Scheda di Valutazione
8219 Lettera di invito alla presentazione di offerte per l’affidamento della fornitura di derrate alimentari ai sensi della lett. B) 2° comma dell’art. 36 D.Lgs 18 aprile 2016 n. 50. 02/10/19 Apri
 
Download Allegati (.zip)
 

PON/POR
Protocollo Argomento Pubblicato il Allegato
728 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto mediante trattativa diretta su MEPA ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D.Lgs. 50/2016 per l’acquisto di Display interattivi per la didattica digitale integrata
PON 13.1.2A FESRPON–CA-2021-309 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
21/01/2022 Determina
726 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto mediante trattativa diretta su MEPA ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D.Lgs. 50/2016 per l’acquisto di dotazioni informatiche per la segreteria.
PON 13.1.2A FESRPON–CA-2021-309 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
21/01/2022 Determina
9504 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per l’acquisto materiale pubblicità.
Codice progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-645 – CIG N.Z78346AE0E
15/12/2021 Determina
9490 Determina a contrarre per avvio della procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lettera a) D. Lgs. 50/2016 per l’acquisto materiale pubblicitario.
Codice progetto 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-309 – CIG N.ZB7346B14F
15/12/2021 Determina
9184 Determina del Dirigente Scolastico per l’affidamento del il servizio di progettazione Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU. Avviso pubblico per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia. Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” Autorizzazione prot. n. AOODGEFID/0040055 del 14/10/2021.
Codice progetto: 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-645 CUP:E69J21005350006 CIG Servizio di Progettazione Z20343A942
06/12/2021 Determina
9145 Verbale di valutazione delle candidature per il reclutamento di n 1 progettista, n.1 collaudatore, PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-309 “REACT EU: “DIGITAL BOARD:TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL’ORGANIZZAZIONE”, lettera di autorizzazione prot.0042550 del 02/11/2021- Codice progetto: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-309 CUP:E69J210068400069 03/12/2021 Verbale
9144 NOMINA COMMISSIONE TECNICA PER COMPARAZIONE DELLE CANDIDATURE n.1 Progettista e n. 1 esperto INTERNI alla scuola; PER LA REALIZZAZIONE del PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-309 “REACT EU: “DIGITAL BOARD:TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL’ORGANIZZAZIONE”, lettera di autorizzazione prot.0042550 del 02/11/2021- Codice progetto: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-309 03/12/2021 Nomina
8592 Verbale del Dirigente Scolastico – Assenza candidature interne per incarico di progettista e collaudatore dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU. Avviso pubblico per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia. Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” Autorizzazione prot. n. AOODGEFID/0040055 del 14/10/2021
Codice progetto: 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-645
CUP :E69J21005350006
23/11/2021 Verbale
8535 AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO INTERNO PROGETTISTA E COLLAUDATORE NELL’AMBITO DEL PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-309 “REACT EU: “DIGITAL BOARD: TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL’ORGANIZZAZIONE” 22/11/2021 Avviso
8534 Determina del Dirigente Scolastico per l’invito a presentare candidature per il servizio di progettista e collaudatore dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-309 “REACT EU: “DIGITAL BOARD: TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL’ORGANIZZAZIONE”, lettera di autorizzazione prot.0042550 del 02/11/2021
Codice progetto: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-309
22/11/2021 Avviso
8533 DISSEMINAZIONE PROGETTO FESR – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-CA2021-309 “REACT EU: “DIGITAL BOARD: TRASFORMAZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL’ORGANIZZAZIONE” 22/11/2021 Avviso
8300 Avviso di selezione personale interno per reperimento figure di Progettista, Collaudatore dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU. Avviso pubblico per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia. Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” Autorizzazione prot. n. AOODGEFID/0040055 del 14/10/2021 .
Codice progetto: 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-645
CUP :E69J21005350006
16/11/2021 Avviso
8248 Determina del Dirigente Scolastico per l’invito a presentare candidature per il servizio di progettista e collaudatore dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU. Avviso pubblico per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia. Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” Autorizzazione prot. n. AOODGEFID/0040055 del 14/10/2021
Codice progetto: 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-645
CUP :E69J21005350006
15/11/2021 Determina
8247 DISSEMINAZIONE PROGETTO FESR – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU. Avviso pubblico per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” Autorizzazione prot.AOODGEFID/0040055 del 14/10/2021 Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. 15/11/2021 Avviso
5551 Determina di affidamento diretto per la fornitura di prodotti alimentari e materiali di consumo 06/07/2021 Determina
5422 DETERMINA A CONTARRRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO (Art. 36, comma 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016) per la fornitura di N. 100 TSHIRT con stampa LOGO PON e N. 05 TUTE con stampa LOGO PON
CIG-Z2F324E44B
Codice Progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-19- CUP E63D21001300006
Codice Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-19- CUP E63D21001310006
30/06/21 Apri
5421 DETERMINA A CONTARRRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO (Art. 36, comma 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016) per la fornitura di N. 01 TARGA in PLEXI Bianco
CIG- Z4A324DED3
Codice Progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-19- CUP E63D21001300006
Codice Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-19- CUP E63D21001310006
30/06/21 Apri
5348 GRADUATORIA DEFINITIVA DOCENTI E TUTOR DEL PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ AZIONE 10.1.1A E 10.2.2A 28/06/21 Apri
5208 GRADUATORIA PROVVISORIA DOCENTI E TUTOR DEL PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ AZIONE 10.1.1A E 10.2.2A. 22/06/21 Apri
5119 NOMINA COMMISSIONE PER LA COMPARAZIONE DELLE DOMANDE PER DOCENTE/TUTOR NELL’AMBITO DEL PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ AZIONE 10.1.1A E 10.2.2A. 21/06/21 Apri
4992 AVVISO INTERNO di SELEZIONE ESPERTI, TUTOR, per la realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza covid-19
Programma Operativo Nazionale (PON e POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE e FDR asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1.
15/06/21 Bando
Allegato A
Allegato B
4685 DISSEMINAZIONE AZIONE 10.1.1A e 10.2.2A
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1
Avviso pubblico n. AOODGEFID/9707 del 27.04.2021 per la realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza COVID-19
09/06/21 Apri
DOCUMENTO DI STIPULA DEL CONTRATTO RELATIVO A NOLEGGIO TABLET – PON Kit Scolastici 11/03/21 Determina

7562 DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO MEPA
FESR CA-2020-777
18/12/20 Apri

7460 DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO MEPA
FESR CA-2020-777
16/12/20 Determina

7118 DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO MEPA
FESR CA-2020-777
01/12/20 Apri
7066 COMUNICATO DI DISSEMINAZIONE PON FSE SUPPORTO LIBRO DI TESTO E KIT SCOLASTICI dal titolo “PER AZZERARE LE DISTANZE” 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-369 28/11/20 Apri
6963 DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE ORDINE DIRETTO MEPA
FESR CA-2020-777
24/11/20 Apri
5575 AVVISO INTERNO di SELEZIONE ESPERTI, TUTOR, FIGURE AGGIUNTIVE e VALUTATORE relativo al progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5. Investiamo nel vostro futuro – Avviso pubblico n. AOODGEFID/2775 del 08.03.2017 per la realizzazione di progetti per il potenziamento dell’educazione all’Imprenditorialità
30/09/20 Apri
5526 MESSA A DISPOSIZIONE DEL PERSONALE ATA PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto “Un quartiere @ll’opera”
Azione 3 “Percorsi educativi ed esperienziali”. Progetto “Un quartiere @ll’opera” – Avviso pubblico “Scuola Viva in quartiere”
POR Campania FSE 2014-2020 – Asse I – O.S. 2 Azione 1.8.5 e Asse III – O.S. 12 Azione 10.1.1 e 10.2.6
POR Campania FESR 2014-2020 – Asse IX – O.S. 10.7 Azione 10.7.1
C.U. 5 – CUP: D68H19000750008.
29/09/20 Apri
5525 MESSA A DISPOSIZIONE DEL PERSONALE ATA PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto “Un quartiere @ll’opera”
Azione 1 “Reti di scuole – laboratori educativi e didattici a carattere multidisciplinare”. Progetto “Un quartiere @ll’opera” – Avviso pubblico “Scuola Viva in quartiere”
POR Campania FSE 2014-2020 – Asse I – O.S. 2 Azione 1.8.5 e Asse III – O.S. 12 Azione 10.1.1 e 10.2.6
POR Campania FESR 2014-2020 – Asse IX – O.S. 10.7 Azione 10.7.1
C.U. 5 – CUP: D68H19000750008.
29/09/20 Apri
5524 AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI ADDETTO ALLA SELEZIONE DEI PARTECIPANTI E ALL’ELABORAZIONE DEL MATERIALE DIDATTICO
Azione 3 “Percorsi educativi ed esperienziali”. Progetto “Un quartiere @ll’opera” – Avviso pubblico “Scuola Viva in quartiere”
POR Campania FSE 2014-2020 – Asse I – O.S. 2 Azione 1.8.5 e Asse III – O.S. 12 Azione 10.1.1 e 10.2.6
POR Campania FESR 2014-2020 – Asse IX – O.S. 10.7 Azione 10.7.1
C.U. 5 – CUP: D68H19000750008.
29/09/20 Apri
5523 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI TUTOR INTERNI
Azione 3 “Percorsi educativi ed esperienziali”. Progetto “Un quartiere @ll’opera” – Avviso pubblico “Scuola Viva in quartiere”
POR Campania FSE 2014-2020 – Asse I – O.S. 2 Azione 1.8.5 e Asse III – O.S. 12 Azione 10.1.1 e 10.1.6
POR Campania FESR 2014-2020 – Asse IX – O.S. 10.7 Azione 10.7.1
C.U. 5 – CUP: D68H19000750008.
29/09/20 Apri
5523 AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE DOCENTE SVOLGENTE FUNZIONE DI ADDETTO ALLA SEGRETERIA TECNICA-ORGANIZZATIVA
Azione 3 “Percorsi educativi ed esperienziali”. Progetto “Un quartiere @ll’opera” – Avviso pubblico “Scuola Viva in quartiere”
POR Campania FSE 2014-2020 – Asse I – O.S. 2 Azione 1.8.5 e Asse III – O.S. 12 Azione 10.1.1 e 10.2.6
POR Campania FESR 2014-2020 – Asse IX – O.S. 10.7 Azione 10.7.1
C.U. 5 – CUP: D68H19000750008.
29/09/20 Apri
5522 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ADDETTO ALL’ELABORAZIONE DEL MATERIALE DIDATTICO E TUTOR INTERNI
Azione 1 “Reti di scuole – laboratori educativi e didattici a carattere multidisciplinare”. Progetto “Un quartiere @ll’opera” – Avviso pubblico “Scuola Viva in quartiere”
POR Campania FSE 2014-2020 – Asse I – O.S. 2 Azione 1.8.5 e Asse III – O.S. 12 Azione 10.1.1 e 10.2.6
POR Campania FESR 2014-2020 – Asse IX – O.S. 10.7 Azione 10.7.1
C.U. 5 – CUP: D68H19000750008.
29/09/20 Apri
5499 Determina Avvio Procedure del progetto “Scuola Viva in quartiere” dal titolo “Un quartiere @ll’opera” – C.U. 5 – CUP: D68H19000750008.
POR Campania FSE 2014-2020 – Asse I – O.S. 2 Azione 1.8.5 e Asse III – O.S. 12 Azione 10.1.1 e 10.2.6
POR Campania FESR 2014-2020 – Asse IX – O.S. 10.7 Azione 10.7.1
28/09/20 Determina

4678 DISSEMINAZIONE PON FESR SMART CLASS
“AULE VIRTUALI E DIDATTICA A DISTANZA”
10.8.6A-FESR PON-CA-2020-777
05/08/20 Apri (pdf)
2077 AVVISO INTERNO di SELEZIONE ESPERTI, TUTOR, FIGURE AGGIUNTIVE; COORDINATORE e VALUTATORE relativo al progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5. Investiamo nel vostro futuro – Avviso pubblico n. AOODGEFID/2775 del 08.03.2017 per la realizzazione di progetti per il potenziamento dell’educazione all’Imprenditorialità
Codice Progetto 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-104
06/03/20 Apri (pdf)
1553 DISSEMINAZIONE AZIONE 10.2.5 A Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).
Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5. Avviso pubblico n. AOODGEFID/2775 del 08.03.2017 per la realizzazione di progetti per il potenziamento dell’educazione all’Imprenditorialità.
Codice Progetto 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-104 CUP E68H17000340007
14/02/20 Apri (pdf)
1552 DETERMINA DEL DS di assumere l’incarico di Responsabile Unico del Procedimento (RUP) per la realizzazione degli interventi, a valere Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.5. il MIUR ha pubblicato l’Avviso pubblico n. AOODGEFID/2775 del 08.03.2017 per la realizzazione di progetti per il potenziamento dell’educazione all’Imprenditorialità
Codice progetto 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-104– CUP E68H17000340007
14/02/20 Apri (pdf)


PCTO (ex Alternanza Scuola-Lavoro)
Protocollo Argomento Pubblicato il Allegato
1838 Nomina Tutor PCTO – a.s. 2021/22 10/12/21 Decreto
7965 BANDO DI SELEZIONE DOCENTI TUTOR INTERNI E DI SOSTEGNO nei progetti di PCTO ex Alternanza Scuola Lavoro a.s. 2021/2022 09/11/21 Bando

Allegati

1782 Determina pagamento Tutor PCTO a.s. 2020/21 31/08/21 Apri
1712 Integrazione Nomina tutor – Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento – a.s. 2020/21 26/03/21 Apri
1681 Nomina tutor – Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento – a.s. 2020/21 17/12/20 Apri
7691 Determina seconda integrazione pagamenti compensi previsti nelle nomine dei tutor per PCTO 23/12/20 Apri
7542 Determina integrazione pagamenti compensi previsti nelle nomine dei tutor per PCTO 18/12/20 Apri
6330 BANDO DI SELEZIONE DOCENTI TUTOR INTERNI E DI SOSTEGNO nei progetti di Pcto ex Alternanza Scuola lavoro a.s. 2020/2021. 27/10/20 Apri
4717 Determina pagamenti compensi previsti nelle nomine dei tutor per PCTO 31/08/20 Apri
3065 Determina pagamenti compensi previsti nelle nomine dei tutor per PCTO 21/05/20 Apri