► AVVISO: Uscita alunni al termine delle prove di evacuazione    (Avviso)

Si comunica che i giorni 18 e 24 maggio tutti gli alunni, dopo la prova di evacuazione, faranno ritorno alle proprie abitazioni.


► Aggiornamento Codice Disciplinare Personale ATA    

Pubblicato in Codice Disciplinare l’aggiornamento del Codice Disciplinare, riguardante il Personale ATA, riportato nell’art.13 del vigente CCNL.


► AVVISO: Collegio Docenti 18/5/2018    (Avviso)

É convocato per il giorno venerdì 18 maggio 2018 il Collegio Docenti, alle ore 15.15, per discutere sul seguente OdG:

  1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
  2. Adozione libri di testo a.s. 2018/19;
  3. Comunícazioni relative organico di diritto a.s. 2018/19;
  4. Varie ed eventuali.

► AVVISO: Modifica Calendario Prove INVALSI – Sede Elena di Savoia    (Avviso)

Per esigenze organizzative il calendario delle prove INVALSI previsto per il giorno martedì 15/5/18 è stato modificato per un cambio di orari.
Il calendario con gli orari del giorno 15 è allegato al presente avviso.


► AVVISO: Prove di evacuazione – SEDE “A. DIAZ”    (Avviso)

Si comunica che nei giorni 18 Maggio 2018 e 24 Maggio alle ore 13:00 verrà effettuata la prova di evacuazione, secondo le modalità previste e descritte nel modello allegato ai registri di classe, in data 08 Maggio 2018, di cui si prega di darne lettura agli alunni.


► AVVISO: Prove di evacuazione – SEDE “Elena di Savoia”    (Avviso)

Si comunica che nei giorni 18 Maggio 2018 e 24 Maggio alle ore 13:30 verrà effettuata la prova di evacuazione, secondo le modalità previste e descritte nel modello allegato ai registri di classe, in data 08 Maggio 2018, di cui si prega di darne lettura agli alunni.


► AVVISO: Prove INVALSI CBT 2018 – Estratto e Calendario  

Si riporta un estratto delle istruzioni predisposte dall’INVALSI per i somministratori e l’allegato calendario delle prove INVALSI CBT 2018 con l’indicazione dei somministratori e delle date previste per eventuali recuperi nel caso di alunni assenti ad una o entrambe le prove.

Ulteriori informazioni sulle Prove INVALSI sono reperibili sul sito dell’INVALSI al seguente indirizzo (Sezione Classi NON campione):


► AVVISO: Prove INVALSI 2018 (classi seconde di tutti gli indirizzi)  (Comunicazione)

L’INVALSI, a partire da questo anno scolastico, ha previsto la somministrazione delle prove esclusivamente online (Computer Based Test – CBT), con accesso alla piattaforma personalizzato per ogni alunno.
La somministrazione dei questionari avverrà dal 9/5/18 al 15/5/18 presso i laboratori della sede centrale “Elena di Savoia” e della sede staccata “A. Diaz”, come da calendario presente nella comunicazione.
I genitori sono invitati a prendere visione dell’Informativa INVALSI ex art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 per il trattamento dei dati personali degli studenti relativa alla rilevazione degli apprendimenti a.s. 2017/2018.   (Informativa Privacy)
Ulteriori informazioni sulle Prove INVALSI sono reperibili sul sito dell’INVALSI ai seguenti indirizzi:


► AVVISO: Consigli di Classe di Maggio  (Avviso)

Si riporta, in allegato, il calendario dei Consigli di Classe di Maggio, aventi il seguente Ordine del Giorno:

  1. Andamento didattico-disciplinare
  2. Adozione libri di testo a.s. 2018/19
  3. Documento del 15 maggio (solo per le classi quinte)

► AVVISO: Modifiche Calendario Esami Preliminari all’Esame di Stato – Candidati Esterni  

Si riportano, in allegato, i calendari aggiornati degli esami preliminari dei candidati esterni per gli Esami di Stato 2017/2018, relativi agli indirizzi.

  • Tecnico “Chimica, Materiali e Biotecnologie” articolazione “Biotecnologie Sanitarie”     (Apri)
  • Tecnico “Chimica, Materiali e Biotecnologie” articolazione “Biotecnologie Ambientali”   (Apri)
  • Tecnico “Turismo”                                                                                           (Apri)
  • Professionale “Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera”
    articolazioni “Enogastronomia – Sala e Vendita – Accoglienza Turistica”                     (Apri)

► AVVISO: Sospensione delle attività didattiche   (Avviso)

Si comunica che dal giorno 25 aprile 2018 al 1 maggio 2018 le attività didattiche saranno sospese. Riprenderanno regolarmente mercoledì 2 maggio 2018.


► AVVISO: Colloqui Scuola Famiglia    (Avviso)

Si comunica che nei giorni di seguito indicati si terranno gli incontri scuola-famiglia:
 
♦ Mercoledì 2 maggio 2018 ore 15.00 – 17.00: Biennio Professionale Alberghiero;
♦ Giovedì 3 maggio 2018 ore 15.00 – 17.00: Triennio Professionale Alberghiero;
♦ Venerdì 4 maggio 2018 ore 15.00 – 17.00: Biennio e Triennio Tecnico AFM, TUR e BT.
 
Si sottolinea che gli incontri per tutti gli indirizzi si terranno presso la sede centrale “Elena di Savoia” in Largo San Marcellino 15.


► AVVISO: Alternanza Scuola-Lavoro a.s. 2017/2018    (Avviso)

Si comunica, che nell’ambito dell’attuazione dei percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro, le classi 5aA AFM e 5aB SIA lunedì 23 aprile 2018 sono autorizzate alla visita ed attività di formazione presso la sede di TeleVomero dalle ore 9.00 alle ore 15.00.
Gli studenti si recheranno presso la sede e faranno ritorno a casa autonomamente e con mezzi pubblici.


► AVVISO: Giochi di Anacleto 2018 (Fisica)   (Avviso)

Si comunica che nei giorni 23/4/2018, dalle ore 8.00 alle ore 10.30 (Questionario “Domande&Risposte”), e 8/5/2018, dalle ore 10.45 alle ore 13.50 (Prova sperimentale), si svolgeranno i Giochi di Anacleto presso i locali del Laboratorio di Fisica della sede centrale.
Gli alunni selezionati si recheranno nei locali del laboratorio e, al termine dell’attività, si riuniranno agli alunni delle proprie classi.
La partecipazione degli alunni selezionati deve essere annotata sul registro di classe.


► AVVISO: Assemblea d'Istituto   (Avviso)

Si comunica che, per il giorno 23 aprile 2018, è stata concessa l’Assemblea d’Istituto richiesta dagli Studenti secondo le seguenti modalità:
dalle ore 8.00 alle ore 9.00 assemblea di classe e dalle ore 9.00 i rappresentanti di classe si recheranno in Aula Magna, mentre tutti gli altri alunni faranno rientro a casa. L'assemblea è prevista dalle ore 9.30 alle ore 11.00.


► AVVISO: Uscita anticipata per assemblea sindacale FGU-FEDERAZIONE GILDA-UNAMS  (Avviso)

Si comunica che il giorno 12 aprile 2018 tutte le classi usciranno alle ore 11.30 a causa di un’assemblea sindacale provinciale organizzata dalla Federazione GILDA-UNAMS presso Domus Ars.


► AVVISO: Consigli di classe privatisti Esame di Stato 2018   (Avviso)

Sono convocati i seguenti consigli di classe, presieduti dai rispettivi coordinatori, per i candidati privatisti, il giorno venerdì 6 aprile alle ore 15.00:

  • classe 5 A BTA;
  • classe 5 B BTS;
  • classe 5 A TUR;
  • classe 5 B ENO;
  • classe 5 A SAL;
  • classe 5 A ACT.

► AVVISO: Sospensione Attività Scolastiche   (Avviso)

Si comunica che, come da calendario scolastico regionale, le attività didattiche sono sospese dal 29 marzo al 3 aprile 2018 per le festività pasquali. Le attività riprenderanno mercoledì 4 aprile 2018.
Si coglie l’occasione per augurare a tutti una serena Pasqua.


► AVVISO: Assemblea Sindacale Personale Docente e ATA   (Avviso)

Si comunica che lunedì 26/03/2018 le lezioni termineranno alle ore 11.45, per l’adesione del personale Docente ed ATA all’assemblea di cui all’oggetto.


► AVVISO: Graduatorie docenti tutor interni e sostegno – ASL Classi III  

Pubblicate in Albo Online le graduatorie dei docenti tutor, interni e di sostegno, per l’attuazione di progetti Alternanza Scuola Lavoro a.s. 2017/18 classi III.


► AVVISO: Assemblea Sindacale Personale Docente e ATA   (Avviso)

Si comunica che per il giorno 26/03/2018 dalle ore 12.00 alle ore 14.00, la RSU d’Istituto ha indetto un’assemblea sindacale, in orario di servizio, con il seguente ordine del giorno:

  1. Stato della contrattazione d’Istituto 2017-2018;
  2. Varie ed eventuali.

Il personale interessato alla partecipazione è invitato a far pervenire la propria adesione entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 25/03/2018.


► AVVISO: Collegio Docenti   (Avviso)

È convocato per il giorno giovedì 22 marzo 2018 alle ore 15.15 il Collegio dei Docenti con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Approvazione verbale seduta precedente;
  2. Criteri Scrutini Finali;
  3. Discipline oggetto corsi di recupero e modalità;
  4. Situazione iscrizioni e classi a.s. 2018/19;
  5. Richiesta nuovi indirizzi;
  6. Verifica sospensione delle attività didattiche per i giorni 26 e 27 aprile 2018;
  7. Varie ed Eventuali.

► AVVISO: Assemblea d'Istituto   (Avviso)

Si comunica che, per il giorno 21 marzo 2018, è stata concessa l’Assemblea d’Istituto richiesta dagli Studenti secondo le seguenti modalità:
dalle ore 8.00 alle ore 9.00 assemblea di classe e dalle ore 9.00 i rappresentanti di classe si recheranno in Aula Magna, mentre tutti gli altri alunni faranno rientro a casa. L'assemblea è prevista dalle ore 9.30 alle ore 11.00.


► AVVISO: Coordinatori classi I – II – III    (Avviso)

Si invitano i coordinatori delle classi prime, seconde e terze a ritirare presso gli uffici di segreteria – sez. Didattica (sig.ra Stella) – l’elenco degli alunni non in regola con le vaccinazioni ed invitarli a regolarizzare, al più presto, la propria posizione così come previsto dalla normativa vigente.


► AVVISO: Consigli di classe – Marzo   (Avviso)

Si comunica ai docenti tutti che da lunedì 12 a giovedì 15 marzo si svolgeranno i consigli di classe come da calendario allegato.


► AVVISO: Bando di selezione docenti tutor interni e sostegno – ASL Classi III  (Avviso)

Pubblicato in Albo Online il bando per la selezione di docenti tutor, interni e di sostegno, per l’attuazione di progetti Alternanza Scuola Lavoro a.s. 2017/18 classi III.


► Ordinanza Sindacale: Chiusura delle scuole per la giornata 1/3/18    (O.S.)

Vista l’Ordinanza Sindacale n. 3 del 28/02/2018, pubblicata sul sito web del Comune di Napoli e disponibile al link http://www.comune.napoli.it, che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a garanzia della sicurezza pubblica, la sede scolastica resterà chiusa il giorno 1/3/2018.


► Ordinanza Sindacale: Chiusura delle scuole nelle giornate 27/2/18 e 28/2/2018 (O.S.)

Vista l’Ordinanza Sindacale n. 2 del 27/02/2018, pubblicata sul sito web del Comune di Napoli e disponibile al link http://www.comune.napoli.it, che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a garanzia della sicurezza pubblica, la sede scolastica resterà chiusa sia il 27/2/2018 sia il 28/2/2018.


► 27/2/2018 – CHIUSURA SCUOLA PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE    (Comunicazione)

Si comunica che, a seguito della comunicazione dell’Assessorato all’Istruzione, pubblicata sul sito web del Comune di Napoli e disponibile al link http://www.comune.napoli.it/home che dispone, in data odierna, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per l’improvviso peggioramento delle condizioni meteorologiche, la sede scolastica resterà chiusa per l’intera giornata.


► AVVISO: Chiusura scuola per Elezioni Politiche 2018   (Avviso)

Si comunica che, essendo sede elettorale, la scuola sarà chiusa dal 2/3/18 al 7/3/18.
Le attività scolastiche riprenderanno regolarmente il giorno giovedì 8/3/2018.


► AVVISO: Convocazione Collegio Docenti   (Avviso)

È convocato per il giorno 25 gennaio 2018 alle ore 14.30 il Collegio dei Docenti con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Approvazione verbale seduta precedente;
  2. Valutazione quadrimestrale, delibera voto unico per tutte le classi;
  3. Varie ed Eventuali.

► AVVISO: Corso di e-learning Dislessia Amica   (Avviso)

Corso di e-learning per scuole Dislessia Amica. Apertura Nuovo Turno (Gennaio – Marzo 2018) per docenti che non abbiano già partecipato al turno precedente e/o non abbiano conseguito la certificazione.


► AVVISO: Assemblea d'Istituto   (Avviso)

Si comunica che, per il giorno 18 gennaio 2018, è stata concessa l’Assemblea d’Istituto richiesta dagli Studenti secondo le seguenti modalità:
dalle ore 8.00 alle ore 9.00 assemblea di classe e dalle ore 9.00 i rappresentanti di classe si recheranno in Aula Magna, mentre tutti gli altri alunni faranno rientro a casa. L'assemblea è prevista dalle ore 9.30 alle ore 11.00.


► AVVISO: Sciopero generale 8 gennaio 2018   (Avviso   Comunicazione MIUR)

Si comunica che l’organizzazione sindacale COBAS – Comitati di Base della Scuola – ha aderito allo “sciopero dell’intera giornata del 8 gennaio 2018 convocato dall’organizzazione sindacale SAESE – Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia – per il personale docente e ATA”.


► AVVISO: Assemblea d’Istituto   (Avviso)

Si comunica che, per il giorno 12 dicembre 2017, è stata concessa l’assemblea d’Istituto richiesta dagli Studenti secondo le seguenti modalità:
dalle ore 8.00 alle ore 9.00 assemblea in classe e dalle ore 9.00 alle ore 10.00 i rappresentanti di classe si recheranno in Aula Magna, mentre tutti gli altri alunni faranno rientro a casa.


► AVVISO:Reclutamento PON “Evviva la scuola viva”   (Avviso)

Pubblicati in Albo Online i bandi per il reclutamento di Tutor, Docenti Esperti Interni, Supporto al gruppo di coordinamento, Referente alla valutazione.
Codice Progetto: 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-532


► AVVISO: Uscita anticipata   (Avviso)

Si comunica che, per assemblea sindacale del personale docente, il giorno 29 novembre 2017 tutte le classi dell’Istituto usciranno alle 11.45.


► AVVISO: Uscita anticipata   (Avviso)

Si comunica che, per consentire gli incontri scuola-famiglia, il giorno 28 novembre 2017 tutte le classi dell’Istituto usciranno alle 13.50.


► AVVISO: Assemblea d’Istituto   (Avviso)

Si comunica che, per il giorno 27 novembre 2017, è stata concessa l’assemblea d’Istituto richiesta dagli Studenti secondo le seguenti modalità:
dalle ore 8.00 alle ore 9.00 assemblea in classe e dalle ore 9.00 i rappresentanti di classe si recheranno in Aula Magna, mentre tutti gli altri alunni faranno rientro a casa.
L’assemblea è prevista dalle ore 9.30 alle 11.00.


► AVVISO: Incontri Scuola – Famiglia   (Avviso)

Si comunica che nei giorni di seguito indicati si terranno gli incontri scuola-famiglia:
 
♦ Lunedì 27 novembre 2017 ore 15.00 – 17.00: Biennio Professionale Alberghiero;
♦ Martedì 28 novembre 2017 ore 15.00 – 17.00: Triennio Professionale Alberghiero;
♦ Mercoledì 29 novembre 2017 ore 15.00 – 17.00: Biennio e Triennio Tecnico AFM, TUR e BT.
 
Si sottolinea che gli incontri per tutti gli indirizzi si terranno presso la sede centrale “Elena di Savoia” in Largo San Marcellino 15.


► AVVISO: Entrata posticipata   (Avviso)

Si comunica che il giorno martedì 21/11/2017 le lezioni avranno inizio alle ore 10.30 per assemblea sindacale del personale ATA.


► AVVISO: Rinvio Collegio Docenti   (Avviso)

Si comunica che il Collegio Docenti, previsto per il giorno 21/11/2017 è stato rinviato a data da destinarsi.


► AVVISO: PON – Disseminazione Azione 10.1.1A   (Avviso)

Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I — Istruzione — Azione 10.1.1 — Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.
Codice Progetto 10.1.lA-FSEPON-CA-2017-532 CUP E69G16001340007.


► AVVISO: Convocazione C.d.C. Corso Serale   (Avviso)

Sono convocati i Consigli di Classe per il Corso Serale con il seguente O.d.G.:

  1. Programmazione attività a.s. 2017/18;
  2. Varie ed Eventuali.

I consigli di classe saranno presieduti dai Coordinatori di Classe presso la sede “A. Diaz”.


► AVVISO: Convocazione Incontri per livelli Corso Serale   (Avviso)

Sono convocati, ad horas, gli incontri per livelli per il Corso Serale per il giorno 16/11/2017, presso la sede “A. Diaz”, con il seguente O.d.G.:

  1. Valutazione test per accertamento delle competenze;
  2. Formazione delle classi divise per annualità;
  3. Varie ed Eventuali.

► AVVISO: Cineforum Moby Dick

Pubblicato in Cineforum Moby Dick il Calendario della rassegna per l’a.s. 2017/18.


► AVVISO: Sospensione attività didattiche   (Avviso)

Si comunica che, come da Delibera Regionale, nei giorni 2 e 3 novembre 2017 le attività didattiche sono sospese e riprenderanno lunedì 6 novembre.
Al rientro, lunedì 6 novembre, andrà in vigore l’orario definitivo con l’introduzione della settima ora.


► AVVISO: Orario Definitivo

Si comunica che da lunedì 23/10/2017 entrerà in vigore l’orario definitivo ma, fino al 31/10/2017, non si effettuerà la settima ora.


► AVVISO: Elezioni rappresentanti allievi e genitori

Elezioni rappresentanti allievi nella consulta provinciale, allievi e genitori nei consigli di classe, allievi nel consiglio di istituto.
Le elezioni per i genitori si svolgeranno presso l’Istituto Elena di Savoia e quelle per gli alunni nelle proprie classi sia all’Elena di Savoia che al Diaz il giorno 26/10/2017 secondo le modalità descritte in allegato.


► AVVISO: Contratto Integrativo a.s. 2016/17

Pubblicato in Contrattazione d’Istituto il Contratto Integrativo per a.s. 2016/17.


► AVVISO: Modello Verbale Consigli di Classe – Ottobre 2017

In allegato il modello di verbale.


► AVVISO: Consigli di Classe   (Avviso)

Pubblicato il calendario dei Consigli di Classe di Ottobre 2017.


► AVVISO: Orario scolastico dal 2 ottobre al 6 ottobre 2017   (Avviso)

Nella settimana in oggetto le classi entreranno, effettuando l’orario 8.00 – 13.00, nella seguente modalità:
SEDE CENTRALE “Elena di Savoia”: TUTTE le classi;
PLESSO “Diaz”:

  • Lunedì 02 ottobre – NON entreranno le classi 3 B sala e 2 AFM, la classe 3 B ENO in Centrale
  • Martedì 03 ottobre – NON ci saranno rotazioni, le classi 3A ENO e 3 A Sala in Centrale
  • Mercoledì 04 ottobre – NON entra la classe 2 A TUR, la 3 C ENO in Centrale
  • Giovedì 05 ottobre – NON entra la classe 2 B TUR, la 3 D ENO in Centrale
  • Venerdì 06 ottobre – NON entreranno la classe 3 A TUR e la 3 B TUR

► AVVISO: Graduatorie definitive I – II – III fascia

Si pubblicano in data 22 Settembre 2017 le graduatorie definitive di:

   Nota: eventuali rettifiche saranno apportate nel più breve tempo possibile.


► AVVISO: Avvio Corso Serale   (Avviso)

Si comunica che le lezioni per il CORSO SERALE avranno inizio il giorno 25 Settembre 2017 dalle ore 17,45 alle ore 20,15 per tutte le classi.


► AVVISO: Orario settimana dal 25 al 29 Settembre 2017   (Avviso)

Nella settimana in oggetto tutte le classi effettueranno l’orario 8.00 – 13.00 con le seguenti modalità:

  • Lunedì 25 settembre NON entreranno le classi seconde
  • Martedì 26 settembre NON entreranno le classi terze
  • Mercoledì 27 settembre NON entreranno le classi quarte
  • Giovedì 28 settembre NON entreranno le classi quinte
  • Venerdì 29 settembre NON entreranno le classi prime

► AVVISO: Orario 25 – 29 Settembre 2017 per le classi III ENO e SALA   (Avviso)

Nella settimana in oggetto le classi terze ENO e SALA effettueranno l’orario 8.00 – 13.00 con le seguenti modalità:

  • Lunedì 25 settembre Classi 3 B ENO e 3 B SALA in Centrale
  • Mercoledì 27 settembre Classe 3 C ENO in Centrale
  • Giovedì 28 settembre Classe 3 D ENO in Centrale

► AVVISO: Piano Annuale delle Attività a.s. 2017/18   (Avviso)

Pubblicato:

  • Calendario delle Attività a.s. 2017/18 (Apri)
  • Planning 2017/18 (Apri)
  • Attività per mese (Apri)

► AVVISO: Sospensione attività didattiche

Si comunica che le attività didattiche sono sospese nei giorni 18 e 19 settembre 2017 e riprenderanno mercoledì 20 settembre.


► AVVISO: Convocazione Docenti Corso Serale   (Avviso)

Il giorno 14 Settembre alle ore 10.00 sono convocati tutti i docenti del corso serale presso la sede centrale.


► AVVISO: Convocazione Consiglio d'Istituto   (Avviso)

Convocazione del Consiglio d'Istituto per il giorno Lunedì 11 Settembre ore 10.00.


► AVVISO: INIZIO ANNO SCOLASTICO 2017/18   (Avviso)

Ingresso classi dal 12 al 22 settembre 2017, orario 8.00 – 12.00:

  • Martedì 12 settembre Le classi QUINTE entreranno alle ore 8.00 e faranno da accoglienza alle classi PRIME che entreranno alle ore 8.30.
    La Presidenza riceverà i genitori delle prime classi, della centrale e del plesso Diaz, in Aula Magna alle ore 9.30.
  • Mercoledì 13 settembre Tutte le classi SECONDE, TERZE, QUARTE.
  • Giovedì 14 settembre Tutte le classi PRIME, QUINTE.
  • Venerdì 15 settembre Tutte le classi SECONDE, TERZE, QUARTE.
  • Mercoledì 20 settembre Tutte le classi SECONDE, TERZE, QUARTE.
  • Giovedì 21 settembre Tutte le classi PRIME, QUINTE.
  • Venerdì 22 settembre Tutte le classi SECONDE, TERZE, QUARTE.

   Per l’a.s. 2017/18:

  • Tutte le TERZE SALA e CUCINA frequenteranno presso il plesso Diaz, ad eccezione dei giorni di esercitazione Sala e Cucina;
  • La IV B SIA frequenterà presso la sede centrale.

► AVVISO: Alternanza Scuola-Lavoro Classi Quinte Tecnico Turismo   (Avviso)


► AVVISO: Domanda Funzioni Strumentali   (Avviso)


► AVVISO: Calendario Settembre Esami Integrativi e Riunioni   (Avviso)


► AVVISO: Domande di messa a disposizione    (Avviso)

Disposizioni inerenti l’accettazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti a tempo determinato a.s. 2017/2018.


► AVVISO: Graduatorie II – III fascia

Si pubblicano in data 28 Agosto 2017 le graduatorie di:


► AVVISO: Calendario Esami Idoneità – Integrativi – Recupero

Esami Integrativi  Classi III – Esami di Recupero Debiti:
     MARTEDÌ 05/09/2017 alle ore 8.00. Commissione unica. A seguire scrutini.
 
Esami di Idoneità e Integrativi Classi IV e V:

Disciplina Data Orario
ITALIANO Mercoledì 06/09/17 8.00
INGLESE Mercoledì 06/09/17 11.00
MATEMATICA Giovedì 07/09/17 8.00
SCIENZE DEGLI ALIMENTI Giovedì 07/09/17 11.00
ECONOMIA AZIENDALE Venerdì 08/09/17 8.00
FRANCESE Venerdì 08/09/17 11.00
SPAGNOLO Lunedì 11/09/17 8.00


       LUNEDÌ 11/09/17 dalle ore 11.00 orali. A seguire scrutini.


► AVVISO: INIZIO ANNO SCOLASTICO 2017/18

Attività previste per il giorno 1 settembre 2017:

  • Presa di servizio per i nuovi trasferiti ore 8.30
  • Collegio docenti ore 10.00